"Se sei malato,
chiediti cosa hai fatto per diventarlo"
(Ippocrate)
La salute è un diritto, e mantenerla è una responsabilità di ognuno. La scienza ci dice che diversi fattori condizionano lo stato del nostro organismo: lo stile di vita, lo stato mentale, l'alimentazione e l'attività fisica.
Ciò che facciamo ogni giorno ci porta verso la salute perfetta e la longevità o verso la malattia.
Tu da che parte vuoi stare?
Mai come oggi la cura della salute è fondamentale. Conoscere e monitorare lo stato di efficienza dell'organismo consente di mantenerlo nel tempo in perfette condizioni, in un approccio a 360° alla persona.
La Medicina Integrata unisce le innovative tecnologie diagnostiche mediche con l'antica sapienza della medicina millenaria, dall'approccio dolce e non invasivo, costantemente supportata da evidenze scientifiche, per ottenere i migliori risultati.
Scoprilo con l'analisi integrata della composizione corporea e del Sistema Nervoso Autonomo
La metodica millenaria per il trattamento del dolore senza l'utilizzo di farmaci, mediante l'infissione di aghi sterili monouso in punti specifici.
I fiori di Bach per agire sulle emozioni che condizionano il dolore e le sue manifestazioni somatiche. Il Reiki, per il rilassamento mentale e per potenziare l'agopuntura. Il Coaching, per arrivare al cambiamento necessario per riprendere le redini della propria salute, per allinearsi ai propri valori e raggiungere gli obbiettivi.